Go to top

Software gestionale online: Perché scegliere Magic Invoice

di Sara Adami

Gestire significa mantenere l’organizzazione, l’ordine e anche la cura delle cose. Per questo quando si parla di un’impresa economica è fondamentale che ogni aspetto della gestione sia affidato a dispositivi, software e procedure all’altezza della conduzione e della crescita aziendale. Da queste basi nasce il gestionale, il programma in grado di monitorare, risolvere e automatizzare quei processi necessari a far crescere la PMI nel settore contabile, nella gestione del magazzino, nella produzione e nell’analisi finanziaria.

Gestionale: online è meglio!

L’ultima generazione di questi software è la loro versione online: questi gestionali sono in grado di unire la completezza delle funzionalità alla massima semplicità nella modalità di utilizzo. Non serve effettuare alcuna installazione sul client, non serve essere utenti esperti e non servono configurazioni complicate, con il gestionale online basta avere una connessione ad internet e un browser. La versatilità di questi prodotti è evidente a partire dall’interfaccia intuitiva, dalla facilità di accesso alle informazioni utili e dalla loro fruibilità. La migrazione delle applicazioni sulle piattaforme di cloud computing, tra l’altro, permette di avere i dati aggiornati e disponibili in qualunque momento e da qualunque dispositivo, il tutto rispettando la massima sicurezza ed evitando dispersioni economiche ed energetiche. Cosa volete di più? Volete Magic Invoice!

Perché scegliere Magic Invoice?

Magic Invoice non è solo un software per la fatturazione ma è un strumento indispensabile perchè è in grado di innalzare l’efficienza operativa aziendale (c’è anche l’accesso multiutente). Le funzionalità integrate permettono all’utente non solo di gestire il magazzino, di ottimizzare tempi e risorse, di procedere alla fatturazione elettronica e di farlo online, ma anche di personalizzare, analizzare e valutare. Come?

grazie all’app center, lo store che dà la possibilità di adattare la licenza installando moduli aggiuntivi come applicazioni e funzionalità supplementari;
grazie al social rating, che invita a esprimere un giudizio anonimo su clienti e fornitori e a condividere le valutazioni con i membri della community.
Magic Invoice non è solo bravo e bello, ma è anche buono.

 

Articolo originale al link: MagicInvoice

Lascia un commento 

Your email address will not be published. All fields are required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.