Go to top

Cose a caso

Avevo avuto una discussione con le ciglia dell’occhio sinistro, e non volevano piu’ stare come le ciglia dell’occhio sinistro dovrebbero stare. La mosca con cui convivevo da qualche giorno si e’ tragicamente suicidata in un bicchiere di succo all’albicocca. Il neon dell’ufficio emette uno strano grido di vendetta, mentre il termoconvettore non funziona, ovviamente. A casa di mia madre e’ Natale da settimane, l’autobus sperona una vecchietta in bicicletta e la signora passa il mocio sulla terrazza di fronte. Le brioches, stamattina alle sei e mezza, sono state proprio una bella idea. Il frigo raffredda troppo, e in doccia non sono ancora riuscita a trovare il giusto equilibrio tra acqua erogata e temperatura ottimale. Venerdi’ non andro’ all’inaugurazione, so per certo che poi ci proverebbe fino allo sfinimento. Le lenzuola, rosse, sono gia’ calorosamente sfortunate. Ho fatto la macedonia, i kiwi erano perfetti. Credo che scioperero’ perche’ non e’ giusto che se fai sciopero non vieni retribuito. Ed uno anche perche’ fuori fa freddo, e nessuno mi aveva avvisato. Ed e’ troppo grigio. E ho la casa da pulire. E l’euro ci ha cambiato la vita. E non ci sono piu’ le mezze stagioni. Ecco.

10 Comments

  1. AngelsCry

    15 Novembre 2005 at 17:09

    Ma senti senti questa stellina come sobbalva da un argomento all’altro. Ma se è vero che l’euro ci ha cambiato è anche vero che ha cambiato tutti. Che i kiwi sono buoni sulle torte. Che i polli sono meglio cotti che crudi. Che la macchina è senza un copricerchio e che gli devo fare il tagliando e…. eh….. ehhhhhh…. aiuto sono entrato anche io in questo circolo vizioso. Sono socio.:pCiao principessa sm@ck

  2. neumann

    15 Novembre 2005 at 21:17

    Ed il caffè stasera era pessimo. E no, lo sciopero non me lo posso più permettere. Ed oggi sono kg 77.8. E sì, mancava un copricerchio, però adesso mancano anche gli altri tre. Ci vuole equilibrio, nella vita…

  3. anonimo

    15 Novembre 2005 at 22:34

    Quando sono arivato a Barcellona il sole, sapendo che che arrivavo, se n’è andato facendosi sostituire dalla pioggia. Oggi, sapendo che me n’andavo, è ritornato a Barcellona. La FAO mi ha invitato nei paesi del Nord Africa per combattere la siccità.

  4. PAPPINA

    16 Novembre 2005 at 06:39

    Si stava peggio quando si stava meglio. Stica. Buongiorno!!!!!!

  5. AngelsCry

    16 Novembre 2005 at 10:43

    Si si si… facciamo la tessera. Ma abbiamo anche qualche sconto speciale su qualcosa?Buona giornata anche a te stellina sm@ck

  6. AngelsCry

    16 Novembre 2005 at 11:15

    Sicuramente qualche sconto ci sarà, non so su cosa ma ci sarà :)Cosa non ti piace della canzone?

  7. AngelsCry

    16 Novembre 2005 at 11:48

    Beh l’importante che qualcosa di bello nella canzone ci sia :p

  8. unpandanano

    16 Novembre 2005 at 12:23

    grazie per questi flash così naturali e così veri!
    ogni tanto passo!
    ciao

  9. IdeaConfusa

    16 Novembre 2005 at 16:03

    darling mi preoccupi. non è che ti stai inGiusendo…?
    bacio con le orecchie a cavatappi

    laGiusy

Lascia un commento 

Your email address will not be published. All fields are required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.