L. e’ un cretino. Lo e’ e mi andava di dirvelo.
Poi il P.rincipe sta ancora male, ed io non sono capace di stare in disparte ad aspettare che si senta meglio e non accanto a lui a curarlo.
Per lo meno M. si e’ divertita a Milano, tra le grinfie di un falchetto nuovo di zecca, e ne abbiamo parlato ieri sera quando e’ rientrata in treno ed e’ venuta a fumare una/due/tre sigarette da me, e prima, a pranzo, strafogandoci dal cibo con la scusa che domani comincia la dieta.
Ok, e’ vero: forse dovrei darmi una regolata anche io.
E devo fare un discorsetto con D. ed anche con A., che le scenette di gelosia le facciano ai loro fidanzati/spasimanti/amici/chicchessia.
S. fa il solito giochino del seticerconontitrovo – semicerchinonmifacciotrovare.
Per fortuna e’ tornata G. in ufficio, cosi’ mi sento meno sola e poi con il suo lavoro aiuta il mio.
Devo anche riuscire assolutamente a trovare un po’ di tempo per quel gelato con D., prima che il mondo gli sembri ancor peggio di come lo vede ora, piantato nuovamente dalla donna che ama.
E ora e’ il caso che torni al lavoro, altrimenti quell’incompetente di A., che gira tra il mio ufficio e il corridoio e il suo ufficio e il bagno, finira’ per farmi venire il mal di testa: se mi concentro su tutte le cose che ho da fare arrivera’ prima l’ora di tornare a casa, che ho bisogno di riposare.
18novembre
Poco fa S. ha fatto risuscitare P. che se ne stava sulle sue da alcuni dì. Ora me ne vado a L. da solo ovviamente, e faccio un bel S. e cioè che Q. compri il mio T. così rimane in serie A.
LucaConfusione
sono un crino?
moi?
beh…
può essere
e allora?
searching
“pronto?? no, no, lasci perdere, blocchi tutto… il mio bello e’ resuscitato…!”
sdorilamas
Bilancia multitasking?? Non ci credo…..