Go to top

Lexus CT Hybrid in formula Pay per Drive

di Sara Adami

Acquistare un’auto nuova significa fare un passo importante sia dal punto di vista dell’impegno economico che da quello della selezione del modello più idoneo. In questo contesto la parola “nuova” non sta a significare solo appena prodotta ma soprattutto più sicura, più efficiente e più confortevole della precedente.
Negli ultimi anni il mercato dell’ibrido ha sicuramente rappresentato un’alternativa vincente all’interno del mercato automobilistico sia per le prestazioni offerte che per i consumi contenuti: ultimo, ma non ultimo, il minor impatto ambientale. Parlando di design, tecnologia all’avanguardia e innovazione non si può non parlare di Lexus CT Hybrid, l’eccellenza su quattro ruote. Questa vettura rappresenta al meglio lo spirito del brand Lexus perchè è un concentrato di dinamicità, stile, modernità e tecnologia.
Le caratteristiche principali della berlina sono:
– dimensioni compatte per vivere la città in modo dinamico
– 7 airbag, radio Bluetooth e climatizzatore automatico bizona di serie
– 136 cavalli erogati
– grande facilità di guida
– avanzate prestazioni ambientali
L’ibrida di lusso ha debuttato 4 anni fa e in questo tempo ha subito un aggiornamento sia nell’assetto che nel frontale: per festeggiare i 25 anni Lexus è nata una nuova versione limitata e personalizzabile chiamata CT Hybrid Anniversary.

LA FORMULA PAY PER DRIVE

Da oggi il modello CT Hybrid è ancora più accessibile grazie a Pay per Drive, la formula di acquisto flessibile che si adatta alle esigenze del cliente. Con Pay per Drive si può comprare la vettura dei propri sogni versando un anticipo pari al 25% del valore e aggiungendo rate mensili piccole che non compromettono il bilancio familiare.
Le rate sono personalizzabili esattamente come gli allestimenti dell’automobile: in questo modo gli optional e gli accessori desiderati vengono integrati nel piano di pagamento così come l’assicurazione e la manutenzione ordinaria. La grande flessibilità di Pay per Drive è dimostrata dalla possibilità di restituire Lexus CT Hybrid o il modello scelto in qualsiasi momento senza dover pagare l’importo finale. Chi raggiunge il termine del periodo stabilito, invece, può decidere se tenere l’auto (saldo o finanziamento per l’importo finale mancante), se sostituirlacon una nuova Lexus e un nuovo piano finanziario oppure se restituirla senza saldare l’importo finale.

ACQUISTA UNA LEXUS CT HYBRID CON PAY PER DRIVE

Proviamo a simulare l’acquisto di una Lexus CT Hybrid con la formula Pay per Drive. Il prezzo promozionale chiavi in mano (IPT esclusa) della vettura ibrida è di 23.350 euro:
– anticipo di 8.500 euro
– 47 rate da 200 euro
– Valore Futuro Garantito
– Rata finale di 10.041 euro
– TAN 4,90%. TAEG 6,24%
Pay per Drive aggiunge un motivo in più per scegliere una Lexus CT Hybrid rendendo l’acquisto semplice, personalizzato e flessibile.

 

Articolo originale al link: SpotornoCar

Lascia un commento 

Your email address will not be published. All fields are required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.