Go to top

Regali di Natale: be different, be geek

La crisi economica mondiale, il precariato, la recessione, il pil, il governo che traballa, la neve, la mancanza delle mezze stagioni: si sta come d’inverno, sullo spread i discorsi. Dicembre arriva come un fulmine a ciel nuvoloso e porta con sè il Natale e i regali da fare. Alcuni di voi sperano sicuramente che l’arrivo dei Maya ci impedisca di arrivare sani e salvi al 25, ma per tutti gli altri abbiamo pensato di rispettare le tradizioni del mondo dei blog e fare un post per darvi qualche consiglio sui regali da acquistare. Nel rispetto del contesto in cui ci troviamo, ma soprattutto del nostro stile aziendale super hi-tech, gli oggetti che vi proponiamo sono solo e soltanto molto geek.

A Natale si torna bambini: se siete alti un metro e novanta ma avete il cuore tecnologico e cucciolone, allora non potete perdervi i pelouche della linea Angry Birds. Il gioco diventerà fantascienza se sarete così nerd da scegliere gli ultimi nati della collezione, gli irrinunciabili Star Wars Version.

Tra i videogiochi, invece, la scelta non può che cadere su Wonderbook, il software per Playstation 3 per gli amanti di Harry Potter. Un libro degli incantesimi che porta in casa Hogwarts  e la realtà virtuale.

La fidanzata troverà irresistibile iNeckLace, il ciondolo elettronico che arriva dagli Stati Uniti e che potete trovare in tutti i maggiori siti di e-commerce: una collana d’argento con un pendente che rappresenta il tasto di accensione dei prodotti Apple, un led che si illumina a intermittenza, fatto da un codice open source modificabile. Una manna geek.

Se parliamo di accessori per smartphone o pad, troverete cover per tutti i gusti su Bewow Store, con borchie, orecchie di Playboy o pois, mentre vi consigliamo Usb Geek per acquistare le Pendrive sagomate. Capiamoci, c’è anche la usb drive del Rapper PSY che fa Gangnam Style!

Per chi viaggia c’è Jabra Drive, lo speakerphone autoinstallante con il vivavoce, mentre il supporto per IPhone più cool del momento è senza dubbio ILoop.

Sul divano preferite il portatile allo smartphone? Proteggetevi dal calore della batteria con un supporto per laptop: se ne trovano di tutti i tipi, anche nel negozio per la casa del vostro paese, ma se volete essere davvero geek fate almeno in modo che abbia l’incisione del vostro nickname. Guanti con XStatic per usare il touch, berretto Hi-Hat con gli auricolari integrati e sciarpa come vi pare: l’importante è che vediate il video del momento, 16 milioni di visualizzazioni per il videoclip di Wendy che insegna i 25 modi per indossarla.

Per gli appassionati di fotografia il must have dei gadget sono un eye scope, l’obiettivo con treppiede per lo smartphone, e la tazza in ceramica a forma di obiettivo con tanto di coperchio in silicone.

La panoramica è completa, la carta di credito è pronta, il Natale è più vicino di quanto lo era all’inizio del post. Ma fate attenzione alla carta da regalo, only geek mode!

 

Source Image : Rsvn

 

Articolo originale al link: Lab13

Lascia un commento 

Your email address will not be published. All fields are required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.