Mi ha chiesto se ci vedevamo, ed io l’ho invitato a fare due chiacchiere da me.
E’ arrivato quando avevo ancora l’impronta delle labbra del P.rincipe sulle mie, si e’ tolto le scarpe lasciandole sul tappeto fuori dalla porta, per non sporcare.
Ha preso possesso del telecomando, del divano e dei succhi di frutta.
Io finivo di lavare i piatti e lui camminava scalzo sul mio pavimento, fumando sigarette con il lieve imbarazzo legato alla stranezza dell’essere soli, dopo mesi di frequentazione in gruppo, dopo mesi di serate fino a tardi, aperitivi che diventano cena e dopo cena, di forti risate, di gite in montagna e al mare.
Abbiamo guardato un film senza senso, seguito poco la trama e chiacchierato molto.
Deve aver cambiato almeno una cinquantina di volte la posizione sul divano, inizialmente preoccupato di non occuparlo quasi tutto, e poi semi disteso, il braccio contro il mio, gli impacci svaniti.
Qualche minuto dopo che se ne e’ andato ha spedito il solito messaggio della buonanotte, abbiamo scambiato qualche parola ancora e poi ho chiuso gli occhi, immersa nei pensieri, con i capelli che sanno di fumo, ed il caldo del piumone.
AngelsCry
Beh Search non so che dire… non so chi sia questo fantomatico lui (se non ho capito male è un tuo amico???)… però manca la cosa principale nella fine del tuo racconto… quali sono le tue emozioni in questo caso?Sm@ck
Zaccaria
Praticamente non hai svoltato! 🙂 Zac
Zaccaria
Svoltare = gergale = concludere un match a due in senso stretto 🙂
macca
Già con il piumone? Scherzi?
Fumare fa male…
Però rilassa.
(Scherzo)
Daniele
elesole
Già già , si parla di impaccio, di profumi, di tanti momenti passati insieme, della voglia di non staccarsi mai, mi sembra la quiete che predece lo scoppio (bello) di qualche cosa….
Tienici informati
Un bacione
anonimo
Tieni informato anche me.
18 novembre