Go to top

Shopping e compleanni

Stamattina ho preso la bici, ed il cane, e l’ho portato a fare un giro dietro a casa mia, dove non ci sono auto ma il rischio che tirandomi mi ribalti per terra e’ comunque alto.

Poi l’ho riportato a casa, ed ho pedalato per piu’ di un’ora nel centro della citta’, attratta dall’aria fresca e dalla moltitudine di persone uscite dal letargo per l’inizio dei saldi, nonostante la continua pioggia.

Ho pensato che lo shopping avrebbe fatto bene anche a me, si, con l’amica in gita a milano e il principe a casa influenzato.

Cosi’ ho approfittato del compleanno in famiglia, per uscire e fingere di dover comperare ancora qualcosa per la festa: calcolando il traffico dovuto al concerto di Vasco di stasera che ha rallentato la mia tabella di marcia, posso dire di aver passato un’ora e mezza nel centro commerciale, di aver comperato cose che nemmeno ricordo, e di aver speso abbastanza da non saper quanto, aiutata da bancomat e carta di credito che continuavano ad accettare i pagamenti.

In realta’ la cosa che dovevo comperare era una sola, e spero che sara’ gradita, ma gia’ che c’ero ho pensato di fare qualche regalo anche a me, che forse non me li merito ma me li guadagno di certo.

E cosi, con le braccia stanche per le troppe borse, ora me ne torno a casa, non prima di aver dedicato un pensiero a mister paracetamolo, sperando che si senta presto meglio, ed uno anche a chi non potro’ vedere ma ho nel cuore.

Buon compleanno Giulia.

4 Comments

  1. macca

    9 Luglio 2005 at 19:37

    Buon compleanno, anche da parte mia.
    E ci saremmo pure incrociati, visto che eri senz’altro al “Città Fiera”, come me.
    Però non ci siamo mai visti, quindi mi perdonerai se non ti ho salutato!
    Non hai sentito anche tu, per caso, una vago odore di FUMO (quel fumo) dalle parti del “Friuli”?
    L’unico motivo per cui andrei a sentire uno come Vasco…
    Ancora buona serata.
    Daniele

  2. vodkalemon

    9 Luglio 2005 at 21:21

    e anche da parte mia. se è una tua amica, di sicuro è speciale.
    un bacio.

  3. anonimo

    9 Luglio 2005 at 23:09

    Buon compleanno a Giulia. Con tutto il cuore. Buona vita a searching, la persona più dolce e straordinaria che abbia mai conosciuto. Mister paracetamolo.

  4. macca

    11 Luglio 2005 at 10:26

    Oh! Ma qui è tutto un complimento! E deve essere proprio buona quella birra…
    🙂
    Daniele

Lascia un commento 

Your email address will not be published. All fields are required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.