Go to top

Smart Organizer, la webapp-app to do che ti semplifica il lavoro

di Sara Adami

Versatile, semplice, funzionale, sono questi gli aggettivi che vuoi utilizzare quando parli degli strumenti che scegli per migliorare il tuo lavoro e la tua produttività. In ambito aziendale l’efficienza è tutto: per questo ogni giorno hai la necessità di ottimizzare il tempo e le modalità, di trasformare le idee in progetti, di potenziare la forza di ogni reparto operativo e di trovare il sistema di lavoro migliore sia per te che per i tuoi clienti.
Parlando di soluzioni vi presentiamo Smart Organizer, un nuovo contenitore di progetti facile da usare e pensato per chi deve organizzaree programmare le attività di un team in modo efficace e dinamico. Gestire le fasi di ogni nuovo piano di lavoro non è solo utile, è necessario per raggiungere gli obiettivi del cliente: solo in questo modo si possono coordinare i compiti e gli incarichi, valutare gli step, monitorare i risultati fase dopo fase, step by step.

Come funziona Smart Organizer

La To Do App–Webapp Smart Organizer nasce proprio per identificare le fasi del progetto (pianificazione, sviluppo, realizzazione, messa in opera, post vendita) e gestire le macro aree in base alle necessità. La webapp fornisce all’amministratore l’opportunità di organizzare il lavoro in base al progetto stesso. In questo modo è possibile:

– coordinare le attività e i progetti assegnando le attività ai collaboratori
– gestire e tracciare gli incarichi del team
– monitorare in tempo reale
– ricevere i rapporti di intervento dagli operatori
– coordinare i dispositivi collegati dalla webapp

Organizza le tue attività

Costruire il flusso di gestione delle attività serve ad organizzare in modo semplice l’analisi delle fasi del progetto. Solo in questo modo si possono avere sempre sotto controllo le urgenze e i carichi di lavoro, solo in questo modo si può focalizzare l’attenzione sulle attività da prendere in carico, su quelle on working e su quelle completate e si possono anche monitorare i componenti del team e i riferimenti ai task a breve o a lungo termine.
Smart Organizer dispone di elementi di base che supportano queste funzionalità:

– gestione delle attività con interfaccia intuitiva
– notifiche push in tempo reale, inviate all’operatore per permettergli di documentarsi
– task intelligenti, la lista delle attività è facilmente accessibile dagli utenti
– backup giornaliero automatico
– statistiche di monitoraggio sulla dashboard
– massima sicurezza, i rapportini vengono inviati da e verso il gestionale con una procedura affidabile al 100%

Smart Organizer è disponibile per Android e iOS in versione smartphone e in completa interazione con l’applicazione web: migliora la tua produttività, scegli Smart Organizer ogni giorno.

 

Articolo originale al link: Smart Organizer

Lascia un commento 

Your email address will not be published. All fields are required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.