Go to top

Un post per…

…dire che, come molti, non amo particolarmente le feste comandate, pero’ quella di oggi e’ tra le mie preferite, e per questo mando un abbraccio lungo settecento chilometri all’uomo che divide le giornate assieme a me.

…imprecare raccontandovi di quanto sia stata scema nel comperare un barattolino di crema da corpo da 75 ml alla modica cifra di seieuroenovantanove. Pero’ poi faccio beneficienza e mi sento meno in colpa verso chi non puo’ decisamente permettersi questi stupidi sfizi femminili.

…farvi sapere che il mio oroscopo dice che questa settimana dovrei essere “un’ impollinatrice sociale che sparge influssi benefici da un gruppo all’altro e collega tra loro persone che dovrebbero allearsi”, ed io me la sto cavando alla grande, nel gestire i rapporti degli altri, mentre sto combinando dei macelli nel gestire i miei. Poco male. Le persone importanti sono quelle che restano anche quando la tempesta e’ passata, ed anche se non hai la birra fresca in frigo. Pero’ io ce l’ho.

…chiedere al capo di rimanere in ufficio, ogni tanto: la voglia di lavorare e’ poca, le giornate calde e luminose, e se lui continua a non esserci non fa altro che istigarci a non fare niente di niente di niente. Continuiamo a guardare l’orologio ogni cinque minuti per vedere quanto abbiamo guadagnato girovagando in internet.

…ricordare le vittime di Bologna.

4 Comments

  1. macca

    2 Agosto 2005 at 19:05

    Ecco, avevo scritto un commento, ma non è apparso.
    Oggi non è giornata.
    Comunque dicevo che, senza offesa per te -sia chiaro-, io queste cose non le festeggio. Ne festeggio altre messe qui e là a caso. Ma mi fa piacere vederti così allegra!
    Daniele

  2. macca

    3 Agosto 2005 at 13:11

    Quel caffè sta diventando lungo…
    😉
    Daniele

  3. Pimms

    4 Agosto 2005 at 11:33

    oddio, che festa è il 2 agosto?

Lascia un commento 

Your email address will not be published. All fields are required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.